» MENU

Dove sei: Homepage > Estero > Notizie Estero > Vacancy all’European Youth Forum come Project Manager

Estero

Vacancy all’European Youth Forum come Project Manager

09-08-2017

L’European Youth Forum è un piattaforma indipendente, democratica e gestita da giovani rappresentanti dei Consigli Nazionali Giovanili e Organizzazioni Internazionali Giovanili di tutta Europa.

Il Forum, in collaborazione con l’UNHCR, Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, l'Agenzia delle Nazioni Unite specializzata nella gestione dei rifugiati, cerca un Project Manager per la gestione di un progetto pilota congiunto chiamato European Youth Initiative Fund (EYIF). Questo progetto ha l’obiettivo di mobilitare i giovani, promuovere integrazione e costruire delle relazioni positive tra i giovani rifugiati e le comunità di accoglienze in Europa, con l’utilizzo di contributi destinati ai giovani e alle comunità ospitanti.

Sede di Lavoro: Bruxelles.
Periodo di lavoro: Da settembre 2017, per un anno, con possibilità di rinnovo.

Profilo dei candidati
Il candidato ideale deve essere laureato, avere 5 anni di esperienza (incluse esperienze di volontariato) nelle gestione di progetti legati ai giovani e alle comunità di rifugiati e migranti, avere conoscenza del settore umanitario e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per maggiori informazioni e dettagli sul profilo dei candidati, consultare il link di riferimento

Trattamento economico
Il candidato scelto percepirà in totale 3.200 euro lordi al mese.

Scadenza: E’ possibile candidarsi entro il 22 Agosto 2017.

Per maggiori informazioni e dettagli consultare i link di riferimento o contattare il Forum:
http://www.portaledeigiovani.it/scheda/vacancy-all-european-youth-forum-lavorare-da-settembre-2012-maggio-2013